Menù

Vi si sta arrovellando il cervello tra sospetti e sensazioni negative? Dove sarà andato l’altra sera? E perché lo sento così tanto distante e distaccato?

Sarebbe bello avere la sfera di cristallo su come scoprire un tradimento, come interpretare i vari segnali che ci sta dando, come smettere di vivere in questa situazione di ansia e incertezza costante.

Le notti diventano insonni, perché la fiducia ormai sta venendo a mancare, i suoi gesti ti sembrano troppo strani e insoliti.
Il momento di chiamare i tarocchi dell’amore è proprio quello giusto, non aspettare oltre, quando ormai potrebbe essere davvero tardi, meglio sapere la verità adesso e scegliere poi di conseguenza come comportarsi.

cartomanzia al telefonoQuella sensazione che lui abbia qualcosa da nascondere ti logora dentro e inizi a diventare quasi paranoica, appena lascia il cellulare in giro corri a guardarlo e se poi non trovi nulla, quella è la prova che lui cancella gli indizi.

Tutto si amplifica con la gelosia, ma un consulto con gente competente, dotata di forte intuito, che riesce in pochi minuti a capire il quadro generale della situazione è senza alcun dubbio la soluzione adatta a tutti i tuoi problemi.

Se vi sta dicendo delle bugie, voi avete senz’altro il sacrosanto diritto di saperlo, per valutare chi c’è di fronte a voi, con chi dividete la vita.
Il fiuto di una donna di solito ha ragione, ma senza trarre conclusioni affrettate sarebbe meglio consultare il destino per un attimo, chiedergli sinceramente e con il cuore in mano di farvici vedere più chiaro!